Astorino Photo :: Laureana di Borrello (RC)

 

 

 
     Domenico Astorino nasce a Laureana di Borrello nel 1978. Coltiva da giovanissimo la passione per le varie forme di espressione artistica ed, in particolare, per l’affascinante mondo della fotografia, che ha l’opportunità di conoscere da vicino nello studio fotografico di famiglia.

     Si diploma in ARTI GRAFICHE e PUBBLICITARIE, ed affina le sue conoscenze frequentando vari corsi professionali presso famose scuole, come la “CLICK UP” di Firenze.

     Specialista nella realizzazione di servizi matrimoniali, racconta il sogno di un evento così importante coniugando creatività, esperienza, tecnica. Il suo obiettivo riesce a cogliere momenti significativi e particolari preziosi, dando rilievo ad immagini ed espressioni spontanee.
Grazie alla grande passione, esperienza e padronanza tecnica dell’uso della luce, riesce a dare vita a ritratti di grande bellezza ed originalità, fissando nel tempo emozioni indimenticabili.

     Il raffinato gusto nella scelta dell’inquadratura e la grande conoscenza delle tecniche di fotoritocco e post-produzione digitale, regalano ad ogni ritratto armonia e fascino.